Con il mio gruppo di patchwork abbiamo deciso di creare un medallion quilt, lo faremo ognuna secondo il prorio gusto per le stoffe e per lo stile ed anche la grandezza sarà regolabile, aumentando o diminuendo le cornici che lo compongono.
Per questo primo mese il protagonista è il centro ed in 20 pollici quadrati ognuna potrà esprimersi come vuole. Per questa avventura io ho scelto le stoffe homespun (tinte in filo) e per il centro l'appliquè:
Molto liberamente inspirato ad un lavoro della grande Jan Patek
Base ed applicazioni tutte con i tinti in filo
Prosegue, anche se a rilento, il rifacimento del Celtic solstice e presto rimetterò in lavoro il Primitive garden... l'aria di primavera mi fa bene :)
Buona settimana!!!!
Ma scusa che aria tira li da te, perchè da me non tira nessuna aria di primavera!!!!
RispondiEliminadavvero bellissimo il nuovo lavoro, è bello lavorare in compagnia... il soggetto magnific..
Ciao un bacione, provo ad aprire le finestre chissà sia arrivato anche qui quel venticello!!!
The Jan Patek design is a very good choice for your medallion.
RispondiEliminasi' l'aria di primavera e anche le mie vitamine mi stanno riportando alla luce! cavolo che mesi di inteso stress!!!
RispondiEliminaE' bellissimo aprire il blog e vedere il tuo nuovo lavoro! Splendido !!! Il centrale e' venuto stupendo, mi piace molto Jan Patek e sono convinta che ne uscira' un quilt fantastico che ti invidiero' come sempre!!!
Anche da me c'e' il sole questa settimana e sta uscendo anche il caldino...
I fiori in giardino stanno sbocciando ,
gli uccellini cantano la mattina,
proprio l'arrivo della Primavera!
A presto,
buon lavoro carissima!!!!
ps... ti aspetto al quilting day che teniamo il 25 maggio! mi raccomando porta i tuoi lavori stupendi da far vedere!!!! mi farebbe veramente piacere rivederci e chiaccherare!
un abbraccione