E' da un po' che medito di creare un quilt per un tavolino in soggiorno e pensa che ti ripensa è nato lui:
Un paio di giorni, complice la festa ed eccolo in posizione
Credo di aver sfogliato tutti i libri che ho in casa ma nessuno dei quilt che vedevo andava bene, così ho creato un mix tra questo
di cui mi piaceva la base e la misura era perfetta, purtroppo le applicazioni erano in lana, essendo un piano d'appoggio, anche di cibo, doveva essere tutto dello stesso materiale ed il cotone è decisamente più facile da gestire. E questo
le sue applicazioni sono stupende e per i lavori di Cheryl non ho parole (ho tutti i suoi libri!).
Per potermi permettere un buon numero di libri li acquisto presso Martingale (link) in formato PDF, così non ho spese di spedizioni e sono immediatamente usufruibili. Quando decido il lavoro da fare stampo le pagine che mi servono. Ultimo particolare, non trascurabile, hanno sempre delle offerte a tema ed almeno una volta l'anno il 50% di sconto su tutte le pubblicazioni.
Se vi iscrivete oltre a ricevere una mail che vi avvisa delle offerte potete anche scaricare dei patterns gratuiti, in questo momento che ne sono due di Kim Diehl.
Vorrei precisare che la mia non è pubblicità, è solo un modo per risparmiare un po' ed avere comunque una bella scelta di modelli, purtroppo nessuno mi paga :)
Buona settimana!!!!!
Che dire?...semplicemente bellissimo. Non sapevo questa cosa di Martingale...adesso vado a curiosare! grazie per la dritta!
RispondiEliminaBello anche il quilt con i fiori rosso appeso...stupendo!
bacioni!!!!!
ps...sei stata a Birmingham?
molto bello il quiltino per il tavolino,ops:ho fatto anche rima,anch'io uso molto i pdf sopratutto per le riviste straniere,che qui in Italia arrivano sempre in ritardo o non arrivano mai.
RispondiEliminaciao buon fine sttimana.lory
Mi è sembrato di sentire una nota stonata...non si deve fare pubblicità a le cose che piacciono o che sono comode o utili??
RispondiEliminati cazziano?? io lo faccio quando credo sia necessario....
lo so che dico sempre la stessa cosa ma che cavolo lavori anche di notte?? strabiliante mi piace un sacco e mi piacciono le riviste da cui hai preso l'idea...
ciao un bacio