sabato 11 ottobre 2014

Un nuovo quilt

Avevo visto un bellissimo quilt in Olanda, fatto con le stoffe per camice, e con la mia amica Carla abbiamo deciso di provare a rifarlo.
Lei ha procurato le stoffe io il modello.






E' molto semplice da fare, servono solo quadrati da 5 pollici perfetto con i charms pack.

 

Ho creato un mini tutorial per fare un blocco, non è granchè, sono solo un po' di foto con un paio di righe di spiegazione (in italiano, sorry!), lo trovate QUI.

Il risultato finale con l'aggiunta dei cuscinoni della testata del mio letto è questo:
























E questa è la versione di Carla:





Con le stesse stoffe ed un diversa disposizione, il risultato è splendido.

Auguro a tutti un bel fine settimana!!!




3 commenti:

  1. Bellissimi!! Mi piacciono veramente tanto...

    RispondiElimina
  2. Come sempre riesci a sorprendermi!!! una meraviglia che dire?... e poi i cuscini! idea fantastica! un bacione!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails