domenica 28 ottobre 2012

Rose in lana

Oggi piccolo spazio pubblicità ad un negozio ed un sito che se lo meritano: Lo spazio del cuore (link).

Per le amanti del genere country, come me, è il paese dei balocchi: finalmente le lane per applicazioni in Italia, quando le ho viste in fiera a Vicenza mi sono emozionata e ne ho fatto scorta! E poi punch needle, libri in questo paese introvabili e delle idee nuove come questo piccolo template in plexiglass per fare le roselline in lana:


Come vedete l'ho già sfruttato per fare una spilla:


Ed un puntaspilli:




Il rocchetto in legno l'ho preso sempre in fiera a Vicenza in uno stand spagnolo.

Per non sembrare melensa solo un piccolo accenno alla gentilezza e competenza delle titolari, ho potuto fare una bella chiacchierata con qualcuno che parlava la mia stessa lingua, grazie!

Buona settimana!!!

 


3 commenti:

  1. I'm glad for you that you found a shop where you can buy some punch stuff.
    When my kids were small I made some punch for their cloths with Acryl yarn and now I'm make my punch with embroidery yarn and the old Acryl.
    Here in Holland there are also no books but sometimes I can buy some paterns in a local shop the imported it from the USA.
    Children coloring books you can also take paterns of...
    Like to see your punchwork,
    groetjes Marijke

    RispondiElimina
  2. Approvo la recensione di questo stupendo negozio che per la prima volta ho visto
    a Vicenza ma che le mie ragazze conoscono da tempo..
    trapuntano i quilt meravigliosamente..
    i tuoi lavori con la lana....WOW...bella la spilla e il puntaspilli davvero strepitoso!!!!
    ciao Denise un bacione
    cri

    RispondiElimina
  3. Anch'io approvo! bellissime le roselline , tutto con uno splendido tono country!
    buona settimana anche a TE!
    bacioni

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails