domenica 23 ottobre 2011

La fiera ed il "miracolo"

Anche quest'anno Abilmente è l'evento che porta tutte le crafter di qualsiasi tecnica a Vicenza, una fiera ricca di idee e di colori.


Ce n'era per tutti i gusti ma io avevo ancora nel cuore la Francia e rivedere di nuovo dal vivo i quilt appesi (quindi niente foto, sono gli Inserisci linkstessi che potete vedere QUI) e lo stand di Quiltamania mi hanno ricordato che questa non è una fiera del patchwork, ma una fiera del craft.


Così dopo essermi rifornita di un po' di attrezzatura, filo per applicazioni, basting glue, mini ferro da stiro ed altre quisquiglie, mi sono gustata tutti gli stand del punto croce perchè è vero che il primo amore non si scorda mai ed una sosta dal Telaio di Povolaro fa bene al cuore.


E lì mi innamoro di una cornicetta in legno ed avviene il "miracolo": venerdì disegno lo schemino e sabato lo incornicio... è la prima volta che compro qualcosa in fiera e non aspetta secoli prima di essere finita!




Non vorrei mi fraintendeste, la fiera mi è piaciuta ma sapendo cosa ci potrebbe essere a me è mancato qualcosa... mi rifarò in primavera :)


Buona settimana!!!

3 commenti:

  1. Es precioso, no me extraña que no te pudieras resistir.

    RispondiElimina
  2. Ci sono andata per prendere cose e ne ho prese altre....la compagnia era stupenda...ho incontrato un'amica che non vedevo da un anno anche se siamo rimaste insieme forse cinque minuti.....i quilt che ho visto meravigliosi ammirati uno ad uno...

    RispondiElimina
  3. Hai ragione,è capitata anche a me la stessa cosa quando sono andata al Carrefour nel 2009.In effetti le fiere,per quanto belle,non hanno la grandiosità di un evento dedicato al patchwork e inevitabilmente si nota la differenza.Comunque tornare alle crocette,specialmente al Telaio,è stata una mossa vincente,io l'adoro,specie quello rosso e la tua cornicetta è deliziosa.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails