domenica 8 maggio 2011

Un po' di questo ed un po' di quello

Ormai ho inboccato la via del country e penso che non mi fermerò più :)
Mi sono fatta un regalo e mi sono iscritta ad un BOM nel negozio Primitive Gathering (negozio che consiglio assolutamente!), dopo essermi innamorata delle applicazioni non potevo non provarle in lana



Il modello è di Heart to Hand, le lane sono stupende, morbide e con dei colori meravigliosi, lo sfondo è in tessuto giapponese, tanto bello che ho quasi paura di iniziarlo!


Sempre sull'onda del primitive, mi sono abbonata a questa rivista:


Un sogno, ci sono 17 progetti, uno più bello dell'altro, non sò da quale cominciare :)


Per la lista delle designers presenti e per abbonarsi visitate il sito Primitive quilts and Projects e perchè no anche il blog per rimanere aggiornata sulle prossime uscite (4 in un anno, una per stagione).


Ed infine un altro Kim Diehl, questa volta piccolino per insegnare alla mia allieva (la Mamma) le applicazioni e per esercitarmi nella quiltatura a macchina:


Questa versione piccola la trovate free sul sito APQ, precisament QUI, mentre la versione originale è sul libro SIMPLE GRACE (il link è di Amazon, ma non vuol dire che lo trovate solo qui, è solo il sito dove io acquisto i libri).


Buona domenica!!!!
Inserisci link

4 commenti:

  1. Che bello vedere i nuovi arrivi....STUPENDO il table runner ma è il tuo o quello della tua mamma...o lo avete fatto tutte e due.......
    il libro della Kim è parecchio che ammiro la copertina mi sa che devo proprio prenderlo ...
    perdonami il silenzio....
    buona domenica e buon lavoro....conoscendoti sei già a metà con quel boom

    RispondiElimina
  2. mi sa allora che prossimamente ne vedremo delle belle qui.. ;)))

    RispondiElimina
  3. Evvabbè, manco per un po' e cosa succede??? che si iniziano cose meravigliose che mi fanno prudere le mani!!!!!! Un abbraccio.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails