domenica 28 novembre 2010

Giornata grigia e tempestosa.

Giornata buia e triste, perfetta per tirarsi su il morale con un po' di patchwork e qualche telefilm.


Ho appena finito il corpo del quilt, io le foto le ho fatte, ma con questo buio neanche il flash ha potuto molto:


Una da vicino, che almeno si vedano un po' i colori:



Decisamente 25 stelle possono bastare, ora sono a 66x66 pollici, parto con il primo bordo che nella mia mente sarà come un nastro per pacchetti, vedremo come verrà nella realtà :)


Buona settimana!!

10 commenti:

  1. E' come me lo immaginavo, anzi di +, decisamente fantastico. L'effetto che fanno queste stelle e' stupendo! Ho visto il tutorial e devo asolutamente provarci! (a me sembra ancora tanto difficile).
    Brutto tempo anche da me e comunque tanto tanto patch!!!
    buona settimana anche a te.
    ciao

    RispondiElimina
  2. Bellisimo! Beautiful finish of a very difficult block to make.

    RispondiElimina
  3. Questo top e' meraviglioso.Ciao Marisa

    RispondiElimina
  4. Non potevo sperare di vederlo il giorno dopo la nostra chiacchierata........è FANTASTICO.. il plurito non mi è venuto..troppo troppo difficile...sei un mito!!!!! meno male che oggi ha tempestato e nevicato..mi hai fatto finire la domenica in BELLEZZA..
    Questa notte sognerò di sicuro stelle..
    baci baci

    RispondiElimina
  5. Bellissime le stelle. Aspetto per il fiocco.
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Caspita se è bello!!!!!!!!!!!!Complimentoni!!!!

    RispondiElimina
  7. E bellissima Denise ;)))
    che bel lavoro!!!
    complimenti
    ciao Maria

    RispondiElimina
  8. mamma che bello il top!!!!
    Quelle stelle sono favolose, bravissima!!!

    RispondiElimina
  9. Estuve curioseando tu blog y tienes unos quilts maravillosos.
    El tutorial del Rag Quilt es fantástico, seguramente me anime a hacerlo.
    Un saludo
    Susi

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails