domenica 26 settembre 2010

Sampler

Mi sono innamorata di un nuovo progetto, lo sò che devo pulire, riassettare e riordinare casa, ma come si fa resistere ad un mini quilt a puntate spiegato magnificamente?

Mi rispondo da sola: non si può!!!

Cheryl stà spiegando questi blocchetti da 4" finiti:


I sampler non sono mai stati nelle mie corde, ma ultimamente mi stò ricredendo


Cheryl spiega così bene che senza difficoltà sono riuscita a fare blocchi che consideravo molto superiori alle mie capacità


Per farvi vedere quanto sono piccoli ecco una foto con una moneta da 5 centesimi, praticamente grande cone un four patch


Per finire una visione d'insieme


I blocchi saranno 12 e siete ancora in tempo per iniziare l'avventura :)
(il link è nel nome della creatrice, ma per sicurezza lo ripeto
QUI)

Buona settimana!!

6 commenti:

  1. deliziosi davvero, brava denise!
    che stoffe stai usando?

    RispondiElimina
  2. Complimenti Denise! con i tuoi post ci dai una mano d'aiuto incredibile... e una gran voglia di metterci all'opera! Ma per curiosità: un quadratino di un blocco quanto misura? la moneta da 5 cent.sembra una sterlina...Ritornerò per leggere la risposta.Buon lavoro.

    RispondiElimina
  3. Your small blocks are beautiful :-).
    Anne-Mette

    RispondiElimina
  4. ma sono minuscoli...troppo belli!!!
    Adesso pero' torno a stirare...:)
    Grazia

    RispondiElimina
  5. sono fantastici questi blocchi
    come si fa a non innamorarsene
    non devo guardarli troppo, ho troppe cose da finire e non posso permettermi un nuovo lavoro, però mi salvo il link ^__^

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails