lunedì 8 febbraio 2010

1, 2, 3....12!

Volevo un progetto lungo un anno che avesse stitchery e patchwork, non troppo difficile per riuscire a coinvolgere anche mia mamma, ma non troppo facile altrimenti mi annoio io e finalmente l'ho trovato:



E' di Kathy Schmitz, una disegnatrice FAVOLOSA!! ed è arrivato con 12 cartoline illustrate, tratte dai suoi dipinti, una per ogni mese dell'anno, da incorniciare immediatamente!

Ora devo recuperare un mese di ritardo sulla mia tabella di marcia, ma una cosa l'ho già preparata, ho tagliato l'intero kit:


quando ho visto questa linea di stoffe di Brannock e Patek (Hemming house), ho immediatamente associato le due cose, secondo me questo pattern e queste stoffe sono nate per stare assieme!

Se vorrete vedere gli sviluppi appuntamento qui + o - ogni mese :)

5 commenti:

  1. sicuramente ne verrà fuori un capolavoro!!!!!!!!!
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  2. sei già a metà dell'opera.. per me tagliare le stoffe è il lavoro più lungo e noioso del patchwork! comunque il progetto mi piacce molto e pure le stoffe che hai scelto!

    tati

    RispondiElimina
  3. Che belli sia le stoffe che il progetto! Ne verrà un capolavoro. Io non riesco a tagliare tutto in anticipo, taglio un pò e poi devo cucire per vedere cosa viene...
    Ciao
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Ottima scelta...e' proprio bello!!!
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. davvero molto bello!!!
    stò pensando se farlo o no........mi dici per favore dove posso prendere i vari disegni
    grazie
    Donatella

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails