giovedì 19 novembre 2009

Tanti giorni, tanti ricami.

Innanzi tutto vi ringrazio per i vostri commenti, questo blog pur essendo personale io lo vivo come un diario del tempo libero e raramente parlo della vita quotidiana, martedì ero troppo felice per tenere la gioia tra i pochi intimi e da quello che ho letto mi pare di aver fatto bene :)

GRAZIE!

Ma i giorni sono stati molti e di conseguenza anche i ricami, ho iniziato con questi due:



Erano almeno un paio d'anni che amoreggiavo con questi stitchery di Rosalie Quinlan e finalmente ho fatto il primo passo :)

Anche più di un passo... alla prossima puntata!

4 commenti:

  1. Bellissimi! Avrei voglia anch'io di provarci....

    RispondiElimina
  2. E che gran bel passo!!!!!!!! Sono bellissimi,quello con il camino e le calzette il mio preferito.
    Bacetti e....ai prossimi ricami.
    Viola

    RispondiElimina
  3. Tanti giorni, tanti ricami, tanti sampler.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. sei stata bravissima a passare all'azione!!!...io sono ancora li' che li guardo e penso a quando sara' il momento...:)
    Ciao carissima!!!
    Grazia

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails