domenica 20 settembre 2009

La brandina della ricamatrice.




Ebbene sì, è rientrata in settimana dalla mostra ed ora eccola a voi la mia piccola :)

E' un po' un summa di tutto quello che mi piace fare, un po' di punto croce, un po' di patchwork ed un po' di quiltatura a mano:

Con il suo caddy personale, completo di tutto, portaaghi, taschina per le forbici (con scissor fob coordinato), anello per le farfalline ed i fili e pure portabittiglietta, insomma una volta comoda, non mi alzo più :)


Un po' di foto fatte prima della partenza:




Tutte le stoffe utilizzate sono della linea Fabulous Fall di Sandy Gervaise per Moda e tutti i ricami sono LHN.

17 commenti:

  1. La struttura della sdraio l'avevi o l'hai trovata da "rivestire"?
    Come sempre bravissima.

    RispondiElimina
  2. Non ci posso credere...ma come si fa a sedersi su di un capolavoro del genere???
    Bravissima

    RispondiElimina
  3. mi stavo chiedendo la stessa cosa: non ci si può sedere su questo capolavoro!!!

    RispondiElimina
  4. Cavolo ma che capolavoro....come ti è venuto in mente di fare stà meraviglia??? uno spettacolo bellissima.......anche se stamattina ho indossato due felpe....(per me è già inverno) mi hai ricordato la spiaggia e il sole cocente....

    Un bacione

    I top delle copertine sono già finiti mi manca il trapunto che farò a macchina...

    RispondiElimina
  5. Dimenticavo..........e poi sono tutte casette!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ma non avrei mai il coraggio di sedermi....
    è bellissima
    ciao maria

    RispondiElimina
  7. E' una meraviglia...una sedia davvero UNICA!!! Ma ti ci siederai?? Complimentoni
    Baci
    Tina

    http://tinaweb.splinder.com

    RispondiElimina
  8. STU-PEN-DA
    e sicuramente unica al mondo ;-))
    bravissima!!!

    PS: io mi ci siederei eccome!!! dopo la fatica fatta, eheheh....

    RispondiElimina
  9. è davvero splendida e unica, sei stta bravissima!
    copmplimenti,a rianna

    RispondiElimina
  10. cavolo denise... ma questo è un lavoro magnifico e che lavoro?? quante crocette e quanti punti!!!!
    qui ci vuole un applauso tutti in piedi e pure una ola!
    baci
    fiore

    RispondiElimina
  11. che meraviglia Denise!! Bravissima!!
    ele

    RispondiElimina
  12. Ma quanto hai lavorato? è una meraviglia!
    complimenti anche per l'originalità!
    bacioni
    marty

    RispondiElimina
  13. bella veramente!!! complimenti, un lavoro certosino!

    RispondiElimina
  14. ma daiiiiiiiii!!!!...non ci posso credere!!!
    Questa e' un'autentica meraviglia, un pezzo d'arredamento che ognuna di noi vorrebbe avere in casa....sarebbe un vero peccato usarla...e' da esposizione!!!
    Sei bravissima Denise...non ho parole!!!
    Grazia :)

    RispondiElimina
  15. Hai realizzato un fantastico pezzo d'arredamento unico al mondo !

    RispondiElimina
  16. ma dai.....e come ci si può sedere su una sdraio così ? Si coprono tutti quei capolavori!!!!!!

    Marina

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails