sabato 15 agosto 2009

Ferragosto!!

Ci siamo, siamo nel picco dell'estate, da ora in poi tutta discesa fino all'autunno con i suoi colori caldi e l'aria frizzante...si capisce che non vedo l'ora che l'estate finisca? :)

Ma veniamo a noi, grazie per tutti i commenti, non pensavo che fossimo così tante in giro per web in agosto, per tutti i complimenti, per le nuove conoscenze che ho fatto. Grazie a questo giveaway ho scoperto un sacco di blog nuovi e di mani creative in tutti i campi, e stato bellissimo!

Bene, dopo aver inserito i nomi nel generatore di liste casuali i primi due sono stati...

latati
Katiuscia


Complimenti ragazze, ora non vi rimane che mandarmi i vostri indirizzi (entrambe, please), la mia mail la trovate cliccando sulla nuvoletta nella colonna a sinistra, ed io lunedì vi spedirò il libretto.

Grazie a tutte!!!!!

E per non lasciare il post senza foto ecco cosa è rimasto del charm pack con cui stò lavorando:


A prestissimo con il risultato :)

6 commenti:

  1. mamma mia!!! vedo un sacco di pois in quelle stoffine...li adoro!
    baciotti
    Silva

    RispondiElimina
  2. Complimenti alle vincitrici...e a te per tutto!
    Buon ferragosto e ci si risente a settembre...io parto lunedì! bacioni

    RispondiElimina
  3. ma vieniiiiiiiiii :)))
    che bello che bello ho vinto ho vinto!! :)
    eheh, sono felicissima :) mail in arrivo

    RispondiElimina
  4. complimenti alle vincitrici !!! e condivido con te un'evviva per l'avvio verso i colori autonnali e finalmente il fresco ed il silenzio dei monti^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao Denise, nel mio blog c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  6. Complimenti alle fortunelle....e soprattutto condivido in pieno la tua voglia d'autunno, che insieme alla primavera, sono le mie stagioni, in assoluto, preferite!ciao

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails