mercoledì 20 maggio 2009

Tutorial 45°

Eccomi qui con il tutorial, o meglio con la spiegazione di come ho fatto io, questo angolo nel bordo:




Ovviamente non è farina del mio sacco ma della splendida Sig.ra Burns che spiega le cose in modo da renderle semplici per tutti (guardate i suoi video e mi darete ragione!).

Veniamo al PDF che trovate bello e pronto nel box nella colonna a destra, cliccate e scaricate, non verrete mandate in nessun'altra pagina, tranquille :)

Ora, ho ritrovato il link con la spiegazione della card, se vi interessa la trovate qui.

Vi ringrazio per tutti i commenti e prometto di aggiornarvi sull'espressione che farà la mia mamma vedendolo, purtroppo anch'io dovrò aspettare fino a sabato per gustarmela!


4 commenti:

  1. grazie della dritta.Adesso scarico il tutorial

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Denise...giusto avevo bisogno di darmi una rinfrescata...non so se capita anche a te, ma dimentico i procedimenti, anche quelli piu' semplici se non li utilizzo per molto tempo...una volta che li rivedo poi mi torna la memoria...ma li' per li' e' dura! :)
    Un bacio
    Grazia

    RispondiElimina
  3. grrrrrrrrr avevo appena scritto un commento kilometrico e me lo ha cancellato dandomi errore grrrrrr.. vediamo di ripetere i punti:
    a) il pannello è favoloso, chissà tua mamma che felice
    b) le fasce intorno sono perfette, l'angolo a 45° incredibilmente perfetto ed accurato.. cosa inccredibile e inconcepibile per me!
    c) ho appena scaricato il tutorial e poi me lo vedo ma ti straringrazio già in anticipo!! pensa che proprio in una delle prossime domeniche creative avevo chiesto a marty un minimini summit sul binding, se poi ci associo anche il tuo tutorial sui 45°.. farò faville!!!
    e per finire.. un bacione!
    fede

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails